OFFICINE DEL PESCE APRE A ROMA

OFFICINE DEL PESCE

Venerdì 14 Dicembre alle ore 21.00 aprirà a Roma Officine del Pesce , il primo locale in Italia ideato per coniugare la freschezza e la convenienza economica di un mercato del pesce all’ingrosso con le prelibatezze di un ristorante di altissima qualità. In questo innovativo locale, realizzato seguendo una filosofia improntata al design ed al glamour, il cliente viene per osservare, scegliere e farsi cucinare davanti agli occhi  qualsiasi genere di pesce, proveniente da qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi mese dell’anno, a qualsiasi ora del giorno, ad un prezzo sbalorditivo . Un vero e proprio progetto pionieristico per la capitale: oltre ad essere un ristorante aperto 24 ore al giorno, Officine del pesce è anche catering, take away, home delivery e pesce crudo. Una filosofia innovativa che certamente non tarderà a conquistare un posto d’onore nel panorama delle notti romane e dei locali che contano. Per la serata inaugurale sono attesi ospiti importanti: tanti VIPs, giornalisti, calciatori di serie A e meravigliose starlets del mondo dello spettacolo. L’appuntamento con Officine del Pesce è fissato per Venerdì 14 dicembre alle ore 21.00 a Via Tenuta del Cavaliere, 1, in attesa dell’apertura delle altre due sedi di Los Angeles e Barcellona.

 

Annunci

37 commenti

  1. a……belli

  2. pesca forza tira pescatore
    pesca non ti fermare
    poco pesce nella rete
    lunghi giorni in mezzo al mare
    mare che non t’ha mai dato tanto
    mare che fa bestemmiare
    quando la sua furia diventa grande
    e la sua onda è un gigante
    e la sua onda è un gigante

    un brivido sento quando mi guarda
    e una rosa egli m’ha dato
    una rosa lui mi ha dato
    rosa rossa pegno d’amore
    rosa rosa malaspina
    nel silenzio della notte ora
    la mia bocca gli è vicina…

    la mia pelle bianca e profumata
    ha bisogno di carezze ancora
    ha bisogno di carezze ora

    pesca forza tira pescatore
    pesca non ti fermare
    anche quando l’onda ti solleva forte
    e ti toglie dal tuo pensare
    e ti spazza via come foglia al vento
    che vien voglia di lasciarsi andare
    tu leggero nel suo abbraccio forte

    pesca forza tira pescatore
    pesca non ti fermare
    poco pesce nella rete
    lunghi giorni in mezzo al mare
    mare che non t’ha mai dato tanto
    mare che fa bestemmiare
    e si placa e tace senza resa
    e ti aspetta per ricominciare
    e ti aspetta per ricominciare

  3. ahooooooo

  4. se l’avessi saputo prima dell’inaugurazione sarei venuta…vabbè, mi farò viva proximamente!

  5. Salve a tutti ed augurissimi per questa iniziativa davvero sensazionale…..ma i prezzi sono accessibili per noi studenti universitari??

  6. musica very cool,
    idea super,
    sito fantastico
    cosi…..eccellente?

  7. ammazza che bello sto sito

  8. listino prezzi assente, menu dettato a voce…qualita’? lasciamo perdere….

  9. ragazzi stasera qualcosa di sensazionale!!!!!!!!!UN PESCE SPADA DI 90 KG!

  10. ma ancora non ho capito se mangia bene o no? e i przzi so accessibili o te sparano una cifra esagerata?

  11. Ma un *** di numero telefonico no????! Ma che sito è???!

  12. Proprio bello sto sito, ed anche il blog di Marcus è pieno di informazioni fichissime. Ancora non ho provato il ristorante però…devo andarci prima o poi!

  13. Cari amici, vi garantisco che i prezzi sono accessibili ma soprattutto che il pesce è freschissimo, dato che siamo i principali distributori di pesce in Italia e che gran parte del pesce che trovate nei supermercati italiani proviene dalla nostra catena di distribuzione.
    IL NUMERO DI TELEFONO DELLE OFFICINE DEL PESCE, COME RIPORTATO SUL SITO INTERNET
    è
    06-60503420
    Ciao,
    Marcus di Officine del Pesce

  14. ogni giorno ci passo davanti, bello! ma il menù e i prezzi quali sono? mi mandate un esempio…un numero x prenotare grazie e in bocca al pesce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. Ciao Cizia, per prenotazioni puoi chiamare lo 06-60503420. Per quanto riguarda il prezzo, si pare dai 20/25 euro a persona in su. Alcuni tipi di pesce costano più di altri…mangiando aragoste e bevendo champagne è chiaro che potresti spendere parecchio di più…
    Ti aspetto!
    Marcus

  16. I prezzi ,all’inizio erano discreti, ma poi come tutte le iniziative che hanno un grande ritorno pubblicitario s sono alzati.Ad ogni modo la qualità del pesce direi che è veramente buona.E detto da un meridionale cìè da crederci…
    P.S.:ottima la tartara di tonno…

  17. Cibo ottino, prezzi alti, servizio scarso!!!!Per quanto riguarda i camerieri un consiglio :”FORMAZIONE _ BELLA PRESENZA _ POCA CONFIDENZA!!!!”.

    MELISSA P.

  18. Il Locale ben arredato, il pesce però non mi è parso all’altezza del prezzo!!! Okkio fatevi sempre mostrare il Menù…..potreste avere grosse sorprese!!! e dico Grosse, e non esagero neanche un pò!
    Il servizio un pò da osteria…….

  19. 2KG DI SPIGOLA A € 153…dov’è la convenienza??? i menù non esistono!!!! non solo non siete economici, ma neanche LE-GA-LI….

    VERGOGNA!!!!

  20. sabato 7 marzo ho scelto il menu dello schef 33 euro senza bibite il vino della casa sta a10 euro a bottiglia gli antipasti sono disceti i primi sono mediocri il secondo veramante scarso circa 30 grammi di filetto di orata con due patatine rinsecchite ed un pomodorino sopra ad una fetta di insalata mia moglie ha preso un antipasto e un primo il tutto per la modica somma di 72 euro giudicate voi

  21. AVETE TANTA FAME? BENE ALLORA NON ANDATECI…..PIATTI PRATICAMENTE VUOTI DI PESCE MA PIENI DI INSALATA DI FONDO….PREZZI ALTISSIMI..MA ALTISSIMI. LA FRESCHEZZA DEL PESCE E’ INDISCUSSA….MA SE CENATE NE USCIRETE CON STOMACO E TASCHE VUOTE!

  22. PER RIMANERE IN TEMA PRATICAMENTE UN ABBOCCO!!!! LA STORIELLA DEL PESCE AL PREZZO DI UNA PIZZA MARGHERITA….NOI IN DUE PRENDENDO UN ANTIPASTO A TESTA(TRA L’ALTRO DI ALICI) UN SECONDO DI ROMBO CON PATATE(TRA L’ALTRO COTTURA SBAGLIATA) UN BICCHIERE DI VINO BIANCO ABBIAMO PAGATO 120 EURO….’NA PIZZA SI…MA IN FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  23. 1. Commento di ELEONORA on Gennaio 30, 2009 9:23 am
    Buongiorno, vorrei dire la nostra (eravamo in tre ieri sera) dopo una cena presso il vs ristorante. bello l’ambiente asettico non c’è che dire, personale professionale e freddino.
    Entriamo e subito veniamo sollecitati a lasciare i cappotti al guardaroba, euro 5 a persona, nemmeno al teatro alla scala di milano funziona piu cosi, poi in un ristorante che si presenta come una pescheria conprezzi modici adatti a tutte le tasche e impensabile!
    ok facciamo le signore lasciamo i cappotti, non senza aver espresso la ns opinione (assolutamente lecito!)
    ci accomodiamo, si avvicina il cameriere e ci comicnia a dire il menu, a quel punto io chiedo se e possibile avere un menu scritto, lui ci comunica che non esiste ( e non esiste proprio una cosa del genere!! perche il cliente deve poter vedere i prezzi a priori!!!)
    La serata e cominciata assolutamente male gia due cose negative.
    ordiniamo tra un totale di 5 primi piatti (e dico 5!!) e tra 3 secondi ( e dico 3!!)
    allora ordiniamo
    2 spaghetti alle vongole (euro 16,00 cadauno!!!!!!!!!!!!!!!! 70 grammi di pasta)
    1 spaghetto alici e pangrattato (il cibo dei poveri!!) (euro 15,00 100 gr. dipasta)
    1 spigola di 944 grammi euro 75,52 (ma stiamo scherzando??????)
    1 pesce spada di 340 grammi euro 25,50 (pazzesco!)
    2 sorbetti euro 8,00
    1 tiramisu (panna e albume sbattuto) euro 5 (piccola porzione)
    1 acqua euro 2,00
    1 vino donna fugata euro 13,50
    TOTALE CENA X 3 PERSONE
    176,52 – SCONTO = EURO 170,00
    CHE DIVISO 3 FA= 56,666666
    MA SIAMO A DUBAI???? ??????????????
    E IMPENSABILE CHE UN PEZZETTO DI PESCE E 70 GR DI SPAGHETTI (senza sale aglio e perperoncino) (nemmeno al sandropertini!!!) COSTINO COSI TANTO, E UNA PESCHERIA O UNA GIOIELLERIA?
    ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO A MENO CHE NON SEI IL CLASSICO FIGHETTINO CHE HA SOLDI DA BUTTARE PER FARE BELLA FIGURA CON LA RAGAZZA .
    IL MENU E INDISPENSABILE SPECIE IN PERIODI DI CRISI COME QUESTI, E SONO SICURA CHE UNA QUALSIASI AUTORITA’ LA PENSEREBBE COME NOI.. CHISSA CHE NON CHIEDEREMO CONSIGLIO, NON TANTO PER NOI CHE ORMAI E ANDATA MA PER FAR CAPIRE ALLA GENTE CHE NON CI PIACE ESSERE PRESI IN GIRO DA ALTRI COME NOI.
    MI E COSTATO MEnO UN VIAGGIO A PRAGA DI 4 GG CHE UNA CENA NEL VOSTRO RISTORANTE .. ASSURDO!!!!!!!!!!!!
    ADDIO!!

  24. Siamo stati sabato scorso a “mangiare pesce” all’officina del pesce in via tenuta del cavaliere a Roma. Una delusione e brutta esperienza da nn ripetere!! Prezzi veramente eccessivi, il cucinato è semplice per un primo piatto a 15 euro ed il pesce nn è fresco come ti fanno credere con la vista della pescheria, addirittura abbiamo rimandato indietro un’insalata di mare che puzzava di fracico… fortunatamente eravamo all’aperto, xchè lo stessa puzza si sentiva anche all’interno. Che schifo!!!!!

  25. I am curious to find out what blog system you have been working with?

    I’m having some small security problems with my latest site and I’d like to find something more safe.

    Do you have any recommendations?

  26. But if it’s your wedding, sex cams it may already be too late. So, what about the people you purport to help would rather you were not in their favor. What she got was a large piece of cloth that, when they were prepared to face certain death to help the fossil fuel industry deserves. 61 The BDBI-Y, BANI-Y, and the BAI-Y at.

  27. Hey there just wanted to give you a quick heads
    up. The text in your article seem to be running off
    the screen in Internet explorer. I’m not sure if this is a formatting issue or something to do with web browser compatibility but I figured I’d post to let you know.
    The design and style look great though! Hope you get the issue solved soon.
    Cheers

  28. I love it when people come together and share ideas.
    Great site, stick with it!

  29. I’ll immediately take hold of your rss feed as I can’t in finding your e-mail subscription link or newsletter service.
    Do you’ve any? Kindly allow me recognize in order that I could subscribe. Thanks.

  30. Superb blog! Do you have any suggestions for aspiring writers?
    I’m planning to start my own blog soon but I’m a
    little lost on everything. Would you suggest starting with a free platform like WordPress or go
    for a paid option? There are so many options out there that I’m completely confused .. Any suggestions? Appreciate it!

  31. I am sure this article has touched all the internet visitors, its really really good paragraph on building up new blog.

  32. An interesting discussion is worth comment. I believe that you ought to
    publish more on this topic, it might not be a taboo matter
    but generally people don’t speak about such topics. To the next! Many thanks!!

  33. Greetings people, im a zombie enthusiast. Hey, how are you?

    I had been looking over this site and so I absolutely
    cherished it. It offers numerous really nice ideas that I
    can soak up. I have to express, I have become lonely presently due to the fact my brother no longer is with me.
    Web browsing the on-line world provides me with a little bit of piece of mind .
    I would personally choose to say thank you to you due to this brilliant
    www document of which helps pass the news with regards to zombies even more!
    I really was itching to know if you provide an e-mail
    subscriber list so I can routinely keep up-dated at this website.

  34. Oh my goodness! Amazing article dude! Thank you so much,
    However I am experiencing difficulties with your RSS.
    I don’t know the reason why I am unable to join it. Is there anybody else getting the same RSS problems? Anybody who knows the answer will you kindly respond? Thanks!!

  35. Some posts make you laugh, other posts make you sad, this particular one
    makes me think, which is better than any oter
    reaction.

  36. Do you have a spam issue on this website; I also am a blogger, and I was wanting to know your situation; many of us have created some nice
    practices and we are looking to trade strategies with others, please shoot me an e-mail if interested.

  37. COM 215 Week 6 Cultural Communication

    OFFICINE DEL PESCE APRE A ROMA | blog – Officine del Pesce


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...